Vanessa Gravina, moglie di Domenico Pimpinella, è ospite di Vieni da me da Caterina Balivo ed è protagonista de La Cassettiera: ecco perchè non ha figli.
La donna, la cui vita privata e carriera lavorativa non è sempre stata semplicissima da gestire, oggi ha finalmente trovato il suo equilibrio accanto a suo marito Domenico Pimpinella (detto il Pimpi) ma i due non hanno avuto figli.
In molti si chiedono il motivo di questa scelta ma l’attrice ha raccontato in un’intervista passata il motivo: semplicemente, non vuole andare contro natura, se arriveranno sarà la donna più felice della Terra ma, in caso contrario, se ne farà una ragione. Insomma, non vuole diventare mamma a tutti i costi.
Leggi anche: Domenico Pimpinella marito Vanessa Gravina chi è? Un grande amore
Il motivo è proprio questo: nonostante oggi abbia 45 anni, infatti, la donna ha detto che non vuole provarci a tutti i costi, soprattutto dopo una bruttissima esperienza che le è capitata, purtroppo, quando aveva solo 18 anni, ma sui dettagli di questa vicenda c’è ancora oggi un alone di mistero.
Insomma, non è ancora giunto il momento di avere figli per lei o forse questo tempo non arriverà mai ma una cosa è certa: qualunque futuro le riserverà il destino, sarà una donna felice e soddisfatta della propria vita…e del proprio amore.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…