Vanessa Gravina, moglie di Domenico Pimpinella, è ospite di Vieni da me da Caterina Balivo ed è protagonista de La Cassettiera: ecco perchè non ha figli.
La donna, la cui vita privata e carriera lavorativa non è sempre stata semplicissima da gestire, oggi ha finalmente trovato il suo equilibrio accanto a suo marito Domenico Pimpinella (detto il Pimpi) ma i due non hanno avuto figli.
In molti si chiedono il motivo di questa scelta ma l’attrice ha raccontato in un’intervista passata il motivo: semplicemente, non vuole andare contro natura, se arriveranno sarà la donna più felice della Terra ma, in caso contrario, se ne farà una ragione. Insomma, non vuole diventare mamma a tutti i costi.
Leggi anche: Domenico Pimpinella marito Vanessa Gravina chi è? Un grande amore
Il motivo è proprio questo: nonostante oggi abbia 45 anni, infatti, la donna ha detto che non vuole provarci a tutti i costi, soprattutto dopo una bruttissima esperienza che le è capitata, purtroppo, quando aveva solo 18 anni, ma sui dettagli di questa vicenda c’è ancora oggi un alone di mistero.
Insomma, non è ancora giunto il momento di avere figli per lei o forse questo tempo non arriverà mai ma una cosa è certa: qualunque futuro le riserverà il destino, sarà una donna felice e soddisfatta della propria vita…e del proprio amore.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…