Cecilia e Luca Matrimonio a prima vista: sono ancora insieme?

Cecilia e Luca sono i primi protagonisti della puntata speciale di Matrimonio a prima vista in onda, stasera, in prima serata.

Cecilia e Luca

Matrimonio a prima vista torna questa sera con una puntata speciale, in onda, in prima serata su Real Time, nella quale il racconto sarà incentrato su tutto quello che è successo alle coppie sei mesi dopo la loro scelta finale.

Il programma,andato in onda quest’anno con quarta stagione, ha lo scopo di unire in matrimonio sei coppie, che dopo aver passato un pò di tempo insieme, decidono se restare insieme o lasciarsi.

Cecilia e Luca, sei mesi dopo…

Cecilia e Luca erano l’unica tra le tre coppie arrivate fino alla fine che aveva deciso di proseguire insieme il cammino dopo il programma.

Stando alle prime anticipazioni, però pare che la coppia non si durata, infatti i due si sono lasciati; a raccontarlo i diretti interessati: Cecilia con molta tristezza ricorda durante il suo incontro, nella camera con gli esperti, tutti momenti passati con Luca, compreso il matrimonio.

Stando alle parole della ragazza, pare sia stato Luca, una volta rientrato a Roma a voler troncare la relazione, dal canto suo l’ex compagno ammette di averci voluto provare, ma di non esserci riuscito, ha ammesso infatti che fuori dalle telecamere si è sentito molto a disagio.

Entrambi, però alla fine hanno ammesso che la loro intenzione è quella di restare amici, notizia, questa che alla fine ha lasciato molto sorpresi i fans.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy