Chay, Vite al Limite: tutto legato alla sua infanzia

Chay Guillory è stata una delle grandi protagoniste di ‘Vite al Limite’, trasmissione in onda su Real Time. Ecco la sua storia.

Clay vite al limite
Clay Vite al limite

‘Vite al limite’ è una delle trasmissioni più seguite su ‘Real Time’. Tra le protagoniste più discusse e chiacchierate c’è senza alcun dubbio Chay Guillory. Anche lei si è sottoposta alle cure dimagranti del dottor Nowzaradan.

Chay, Vite al limite: un problema nato durante l’infanzia

Nel 2016, quando ha partecipato al programma, Chay aveva 23 anni. Residente in Louisiana, più precisamente a Charenton, a causa di alcuni problemi avuti durante l’infanzia in lei si è sviluppata una vera e propria ossessione per il cibo. La ragazza pesava 271 chili. Durante i 12 mesi di trattamento, la 23enne era riuscita a perdere soltanto 54 chili e pesando 217 chili.

La ragazza era stata vittima anche di un grave crollo di psicologico. A quanto pare però, con il passare del tempo e anche con l’aiuto del dottore, la Guillory era riuscita in un grande cambiamento, perdendo anche peso. Infatti, stando ad alcune foto, Chay è riuscita a scendere a 151 chilogrammi. Insomma, il tutto sarebbe dovuto a uno stile di vita più sano e a un  maggiore impegno. Un’altra interessante storia proveniente da ‘Vite al limite’.

Impostazioni privacy