Figlie Fanny Ardant chi sono? Tre padri diversi

Le figlie Fanny Ardant chi sono? Tutti i loro nomi dei padri, che sono tutti diversi. Le tre ragazze, ormai grandi, sono nate da relazioni diverse.

figlie fanny ardant
figlie fanny ardant

L’attrice e regista ha avuto tre figlie nel corso della sua vita anche se non è mai stata sposata. Ha avuto queste tre bellissime donne, che oggi sono grandi, da tre relazioni diverse ma allo stesso tempo speciali per motivi diversi, ognuna a modo suo.

Figlie Fanny Ardant: Josephine, Lumir e Baladine

La prima figlia di Fanny Ardant si chiama Lumir Leverd ed è nata dal suo grande amore per Domenico Leverd, grandissimo attore nonché fondatore di una delle più grandi ed importanti scuole di teatro al mondo. La sua relazione, fatta purtroppo di rimpianti, è stata vissuta a pieno dalla donna. La sua prima figlia è nata nel 1975 ed oggi ha 44 anni, questa la sua età.

La seconda si chiama Josephine Truffaut, avuta da Francois Truffaut, famoso regista che l’aveva scelta per il film “La signora della porta accanto”. La ragazza, classe 1983, oggi ha 36 anni, ha vissuto la perdita del padre prematuramente.

La terza ed ultima figlia dell’attrice è Baladine Conversi Ardant, nata dall’amore per il produttore, attore e regista Fabio Conversi. La ragazza, nata nel 1990, oggi ha l’età di 29 anni.

Impostazioni privacy