Garrett Rogers ha partecipato a Vite al limite 7 insieme a sua zia Robin, a ispirarli al cambiamento un lutto in famiglia e una grave malattia.
Questa sera andrà in onda un episodio davvero particolare di Vite al limite, Garret parteciperà insieme a sua zia Robin McKinley: entrambi sono mossi da un grave lutto famigliare e da una malattia caridaca che ha colpito Chris, il fratello di Robin e padre di Garret.
Leggi anche ->Robin McKinley Vite al limite, chi è?
Inizialmente Robin avrebbe dovuto partecipare a Vite al limite insieme a suo fratello Chris, colpito da un infarto ha dovuto rinunciare e al suo pasto è entrato nel programma suo figlio Garrett Rogers.
Il ragazzo quando si è presentato nella clinica del Dottor Nowsaradan pensava ben 275 kg.
Il giovane ha preso molto seriamente il programma di dimagrimento e ha dato tutto se stesso per riuscire a dimagrire e a cambiare vita.
Al termine dei 12 mesi di cura Garret ha perso ben 122 kg raggiungendo il peso di 122 kg, la strada per lui è ancora lunga ma sembra avere le carte in regola e la determinazione per farcela.
Garret ha partecipato all’ultima stagione di Vite al limite e come da contratto non può divulgare foto e aggiornamenti in merito al suo dimagrimento prima della partecipazione a Vite al limite e poi.
Tuttavia siamo certi che il giovane stia continuando a dare tutto se stesso per poter proseguire con il suo percorso.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…