Figli Marta Romagna e Alessandro Grillo: età, nomi e foto

I figli di Marta Romagna ed Alessandro Grillo, i primi ballerini della Scala di Milano, come si chiamano e quanti anni hanno? Età e nomi.

marta romagna
marta romagna

I due sono una coppia davvero felice e molto unita che riesce ad unire vita privata e professionale in una maniera pressoché perfetta. Marta Romagna ha due figli ed è sposata con Alessandro Grillo ed entrambi hanno una cosa in comune: sono entrambi primi ballerini del teatro della Scala di Milano. Come si chiamano i loro due figli che hanno avuto? Età, nomi e foto, se ci sono, sul web.

Figli Marta Romagna: nomi ed età, chi sono?

Non sappiamo moltissimo riguardo ai loro figli, a quelli di Marta Romagna ed Alessandro Grillo, suo marito. Sappiamo, però, che il loro primogenito si chiama Francesco ed è nato nel 2011 e per questo motivo oggi ha 8 anni.

Riguardo al secondogenito, invece, non abbiamo trovato il nome né tanto meno la sua età, ossia quanti anni ha, ma dovrebbe essere molto più piccolo ma, come detto non è dato saperlo.

Qualche foto di famiglia la ritroviamo sul web, su Instagram soprattutto, dove entrambi i genitori condividono attimi di vita familiare davvero semplici ma molto significativi.

Impostazioni privacy