Alessandro Grillo marito Marta Romagna: Il ballerino social su Instagram

Alessandro Grillo è il marito di Marta Romagna, prima ballerina della Scala che è ospite oggi da Caterina Balivo a Vieni Da Me: il ballerino è su Instagram?

alessandro grillo marito marta romagna
alessandro grillo marito marta romagna

E’ una delle coppie più belle, famose e di talento della danza italiana, famosi non sono nel nostro paese ma anche e soprattutto in tutto il mondo. Alessandro Grillo è il marito di Marta Romagna e condividono non solo la loro vita privata, ma anche e soprattutto la loro vita professionale: sono entrambi infatti primi ballerini del teatro della Scala di Milano.

Alessandro Grillo marito Marta Romagna chi è? Ballerino, Instagram

L’uomo, che ha studiato proprio presso la scuola del Teatro della Scala di Milano, è riuscito passo dopo passo a ritagliarsi uno spazio sempre più importante all’interno di questa vera e propria istituzione e, per questo motivo, oggi sono entrambi primi ballerini.

Alessandro Grillo, che vive nel capoluogo lombardo ormai da parecchi anni, è sposato con Marta Romagna da ormai qualche anno ed i due hanno due splendidi figli.

L’uomo, che è su Instagram con il nome Alex.grillo, ha pochissimi follower nonostante la sua notorietà: soltanto 583 follower per lui che condivide molto del suo lavoro ma anche qualche scatto riguardante la sua vita privata con moglie e figli.

Impostazioni privacy