“Vite al limite” non sempre ha ottenuto il successo sperato. 6, Ad oggi, i morti accertati, qualcuno aveva anche meno di 30 anni.
Vite al limite, dalla prima edizione del 2012, il professor Nowzaradan ha “salvato” diverse persone dall’incubo dell’obesità .
Sfortunatamente non tutti sono riuscite a uscirne e qualcuno ci ha rimesso la vita.
Vite al limite, dagli esordi, sono sei le morti accertate. L’ultimo, avvenuto proprio qualche mese fa, è Sean Milliken, un ragazzo di 29 anni che purtroppo non è riuscito a superare il suo grave problema di obesità . Nonostante gli sforzi e il sostegno dei dottori, il giovane è deceduto proprio a causa del peso folle. Assieme a lui altri cinque ci hanno rimesso la vita.
In ordine ricordiamo Henry Foots, texano 54enne, che a più riprese tentò di arrivare a un peso forma dopo aver peso 125 sul oltre 300. Lui è morto nel 2013, 18 mesi dopo l’inizio della cura, travolto da un incidente. Robert Buche, aveva 141 anni invece quando si sottopose alle cure per perdere peso: lui è morto il 15 novembre 2017. Quest’ultimo proveniva dal New Jersey e, a causa di una forte depressione che lo spingeva a mangiare oltremisura, arrivò a pesare oltre 400 chili. Prima di morire, era riuscito a perdere 60 chili grazie al By pass gastrico.
Kelly Mason invece, pesava oltre 300 chili quando decise di affidarsi al professor Nowzaradan: la donna soffriva di diabete, pressione alta, reflusso, artrite e aveva anche difficoltà respiratorie. La sua morte è avvenuta nel sonno a causa di un arresto cardiaco il 15 febbraio 2019.
Lisa Fleming, altra protagonista de la sesta edizione del programma, quando si è rivolta ai dottori pesava circa 350 chili. La donna era riuscita a perdere 80 chili, ma non era riuscita a mantenere il suo peso e tornò alle vecchie abitudini. Lisa recuperò circa 30 chili e morì poco dopo.
James Bonner, dopo l’intervento sul suo corpo, è stato l’unico ad essersi tolto la vita. Aveva solo 30 anni quando si sparò un colpo di pistola, morendo sul colpo. Il ragazzo pesava 300 chili circa e si era rivolto a Nowzaradan per perdere peso; a 5 anni dall’intervento si sparò.
Che ci fanno insieme Alex Britti, Edin Dzeko e Nicolò Zanioli? No, non si tratta…
Elettra Lamborghini "molla tutto", per lei è stata davvero la prima volta in una situazione…
La serata che vi presentiamo oggi è dedicata agli amanti del cinema, se anche tu…
La messa in onda di John Rambo su Italia 1 ci porta a parlare anche…
Anna Tatangelo ha voluto fare una confessione, aprendo a un grande dolore che viene direttamente…
Vi ricordate Alessia Merz? La showgirl negli anni novanta ha vissuto un successo clamoroso, poi…