Gianni Brezza è l’ex marito di Loretta Goggi ed è morto purtroppo nel 2011 per un tumore. Chi era la sua prima moglie, ha figli? Il ricordo della cantante.
Gianni Brezza è l’ex marito di Loretta Goggi che purtroppo è venuto a mancare a causa di un brutto tumore che l’ha stroncato nel 2011. I due, che erano una coppia veramente stupenda, ha lasciato un enorme vuoto nel cuore della cantante di Maledetta Primavera e molti altri successi. Chi era il ballerino? Identikit, prima moglie e figli dell’uomo che era anche un grande coreografo, regista ed attore. Come si sono conosciuti i due?
Gianni Brezza era nato in Croazia nel 1937 ed è morto a 80 anni a causa di un brutto tumore. Nella sua lunga carriera artistica ha avuto l’opportunità di collaborare con numerosissimi artisti di successo: non solo sua moglie Loretta Goggi ma anche Mina, Lola Falana e Sandra Mondaini e molti altri.
E’ stato anche conduttore di Canzonissima e Milleluci, che lo hanno definitivamente lanciato nella Rai dove per altro già era inserito in qualità di ballerino.
Ha avuto enormi problemi di salute e, dopo aver sposato la sua compagna storica nel 2008, purtroppo è morto nel 2011 a causa di una brutta malattia, un tumore che non gli ha lasciato scampo. Ma il suo ricordo è indelebile.
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…