Freddy Mercury dopo molti anni dalla sua morte, spunta un’altra curiosità inedita. L’artista prima di morire, si sarebbe rivolto proprio all’amico…
Freddy Mercury, a decenni dalla sua morte, il suo assistente nonchè grande amico Peter Freestone racconta cosa disse per l’ultima volta. Le sue ultime parole furono rivolte a lui.
Freddy Mercury, ha raccontato Freestone, faceva uso smisurato di cocaina. Secondo l’uomo, il cantante almeno 5 volte la settimana aveva bisogno della sua dose. La polizia lo sapeva, ma non diceva nulla.
Dopo tutto Freddy sapeva controllarsi e se ne lasciava sempre una dose per il giorno dopo.
Dopo tutto non aveva mai dato “di matto” in pubblico e appariva sempre come una persona normale.
Sempre secondo Freestone, Freddy Mercury aveva “deciso di morire” il 10 novembre 1991 dopo che aveva scelto di smettere con le medicine che lo mantenevano in vita.
L’artista morì a 45 anni a causa di una polmonite causata dall’Aids di cui soffriva. Sicuramente se avesse vissuto ai giorni nostri, forse oggi sarebbe stato ancora sul palco a cantare.
In merito alle sue ultime parole, l’amico ha dichiarato: “Erano le 8 di sabato mattina, stavo per andarmene quando Freddie mi prese la mano e ci guardammo negli occhi. Mi disse: ‘Grazie.’ Non so se avesse deciso che era l’ora di andarsene e volesse ringraziarmi per i 12 anni passati insieme, o se invece mi stesse solo dicendo grazie per le ultime 12 ore. Non lo saprò mai, ma è stata l’ultima volta che abbiamo parlato”
Questo articolo è stato modificato: 31 Ottobre 2019 12:40
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…