Giovanni Storti chi è? Il nuovo libro parla della passione per il running

Giovanni Storti autore di Niente Panico…si continua a correre, stasera è in onda in prima serata con Chiedimi se sono felice su Italia Uno.

Giovanni Storti

Stasera è in televisione con uno dei grandi successi realizzati con Aldo e Giacomo, ovvero Chiedimi se sono felice, terzo film della trilogia che comprende: Cosi è la vita e Tre uomini e una gamba.

Il suo ultimo libro, uscito nel 2018, edito da Mondadori, vede una prefazione scritta dal suo amico Giacomo Poretti e racconta l’importanza d capire se stessi e il proprio corpo una volta arrivato a sessanta anni.

Giovanni Storti, tra successi e vita privata.

Giovanni Storti ha due figlie: Clara e Mara nate dal matrimonio con Annita Casolo.

La sua carriera comincia quando conosce Aldo al Teatro a Milano, dove entrambi studiavano, i due prima di conoscere Giacomo, per dieci anni formano un duo comico, chiamato i Suggestionabili.

Oltre ai successi teatrali, televisivi e cinematografici, tutto quello che si sa dell’attore è che tifa inter e che è un grande amante dello sport, è un maratoneta, ha infatti partecipato a molte gare, anche se oggi ammette:” non uso più il cronometro, vado a sensazione”.

Nel 2013, l’attore recita in un film accanto ad Angela Finocchiaro, senza i suoi classici compagni di lavoro e avventura.

Basta gare e la reunion con Aldo e Giacomo

Quel che è certo è che adesso, che il comico ha raggiunto i sessantanni, non ha più voglia di fare le gare a livelli agonistico.

Inoltre, come annunciato dai tre, ben presto li vedremo nuovamente insieme, con un nuovo film.

Argia Renda

 

Impostazioni privacy