Debora Murina è la moglie del famoso ballerino e coreografo Raffaele Paganini, che non è l’unico talentuoso della famiglia: il figlio Luca.
Raffaele Paganini è uno dei danzatori e coreografi più buoni e apprezzati al mondo, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me sta ripercorrendo la sua carriera e i suoi successi con simpatia e grande umiltà.
Debora Murina è la donna che circa venti anni fa ha rubato e stregato il cuore di Raffaele Paganini, oltre ad essere la moglie del famoso ballerino e coreografo è anche la mamma di un giovane talento del calcio: Luca.
Pur se Debora e suo marito non ne capivano molto di calcio hanno sempre assecondando il figlio senza mettergli mai troppa pressioni a dosso.
La mamma ha anche rivelato di essere una mamma ultrà, segue infatti Luca in tutte le trasferte per sostenerlo e tifare per lui.
Debora ha poi ammesso “Trovo molte similitudini tra la danza e il calcio, soprattutto a livello di impegno e disciplina.”
Aggiungendo che “Sappiamo cosa vuol dire avere gli occhi di tutti puntati addosso e allora, almeno noi da genitori, -sottolineando- non abbiamo mai voluto fare pressione su nostro figlio.” A questo ha voluto aggiungere una battuta simpatica “Non lo abbiamo fatto anche perché né io né mio marito capivamo molto di calcio”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…