Ludovico Fremont ha avuto una figlia, la piccola Regina Amelie. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro, prima dell’intervista di Caterina Balivo.
Torna un nuovo appuntamento con Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo e in onda tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì su Rai 1.
Ludovico Fremont è diventato papà il 7 agosto 2014 quando è nata la figlia Regina Amelie.
La piccola è la figlia dell’ex fidanzata del noto attore Alma Manera, con la quale ormai i rapporti sono del tutto finiti.
Dall’autunno del 2018 Ludovico Fremont ha intrapreso una nuova relazione con una Simona, che a sua volta è mamma di due figli: la coppia forma una bella famiglia allargata, un po’ come quella della serie che ha reso Fremont famoso, I Cesaroni.
Nella fortunata fiction di Canale 5 Fremont interpretava Walter, il migliore amico di Marco Cesaroni e uno dei personaggi più amati della serie.
Caterina Balivo non è solo una grandiosa professionista, capace nel suo lavoro e preparata ma è indubbiamente una bellissima donna.
Leggi anche –>Caterina Balivo lacrime in diretta: cosa è successo?
Non a caso prima di sfondare nel mondo dello spettacolo ha partecipato a diversi concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia.
Oltre alla sua bellezza naturale, che mostra spesso sui social, ad aiutarla c’è il suo impeccabile gusto nella scelta degli outfit.
Dai look più classici a quelli più strong ed esuberanti, la conduttrice di Vieni Da Me è sempre al top.
L’attore Daniel Day-Lewis, noto per i suoi importanti risultati a livello cinematografico, ad un certo…
Esiste un attore italiano caduto un po’ nel dimenticatoio. Negli Stati Uniti le donne svenivano…
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…