Levante fidanzata: dopo Diodato, un nuovo amore per la cantante

Levante è stata intervistata ieri sera da Le Iene dove ha pubblicizzato il tour di Magmamemoria. Una domanda su Cesare Cremonini l’ha messa in imbarazzo.

levante canzone ex fidanzato diodato album

Ieri sera a Le Iene è andata in scena un’intervista davvero divertente a Levante, nome d’arte di Claudia Lagona. La cantante, che era in tv per pubblicizzare l’inizio del tour del suo nuovo album Magmamemoria, è stata molto in imbarazzo quando la redazione del programma le ha fatto una domanda molto piccante su Cesare Cremonini: ecco che cos’è successo.

Leggi anche: Levante, canzone per l’ex fidanzato Diodato nel nuovo album

Levante, Le Iene: domanda imbarazzante su Cesare Cremonini

Le Iene hanno chiesto a Levante con chi vorrebbe sposare tra i calciatori (Ibrahimovic), tra gli attori (Javier Barden) e poi, immancabilmente, tra i cantanti: la risposta è stata Cesare Cremonini.

Immancabilmente è arrivata la domanda di rito, ossia se ci sia stato qualcosa o no tra loro. La cantante di Pezzo di me e Andrà tutto bene, però, è rimasta molto imbarazzata ed ha tuonato un: “Assolutamente no!” svelando poi di essere stata con meno di 20 uomini ma, di questi, soltanto due cantanti.

Il riferimento piuttosto chiaro va al suo ex marito Simone Cogo (nome d’arte Sir Bob Cornelius Rifo) e successivamente all’ex fidanzato Diodato, la cui relazione è finita pochi mesi fa. Oggi, però, Claudia Lagona si definisce nuovamente innamorata: chi sarà l’uomo misterioso?

Impostazioni privacy