Brittani Fulfer è una delle trasformazioni più riuscite di Vite al limite e poi, il suo è stato un vero e proprio record che ha stupito proprio tutti. Ecco quello che è successo.
Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite e poi, il programma che racconta la vita dei protagonisti del noto show dopo il percorso all’interno del proggramma.
Quando Brittani Fulfer ha fatto il suo ingresso a Vite al limite aveva 32 anni e si portava a dosso oltre 200 kg e aveva in testa un unico pensiero: mangiare.
Leggi anche –> Michael Dominguez Vite al limite: la storia di quanti chili ha perso
Difficoltà nella deambulazione e un rapporto difficile con il cibo hanno fatto sì che la giovane donna non riuscisse più a mostrarsi nuda al suo compagno.
La sua vita fino all’arrivo nella clinica del dottor Nowsaradan era davvero molto triste ma poi qualcosa è cambiato.
Brittani pesava ben 274 chilogrammi quando è approdata a Vite al limite, tuttavia durante i primi 12 mesi di cura grazie alla sua determinazione è riuscita a perse ben 104 chili, raggiungendo quota 170 kg.
Il suo percorso non è finito con Vite al limite, grazie all’esercizio fisico e ad una alimentazione sana è riuscita a raggiunte il peso di 70 chili, dopodiché si è sottoposta a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso.
La vita di Brittani è oggi completamente cambiata e a guadagnarci è stata sopratutto la sua salute, su Instagram ha il profilo privato ma abbiamo trovato alcune sue foto in rete. Ecco com’è oggi:
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…