Brittani Fulfer è una delle trasformazioni più riuscite di Vite al limite e poi, il suo è stato un vero e proprio record che ha stupito proprio tutti. Ecco quello che è successo.
Questa sera su Real Time andrà in onda una nuova puntata di Vite al limite e poi, il programma che racconta la vita dei protagonisti del noto show dopo il percorso all’interno del proggramma.
Quando Brittani Fulfer ha fatto il suo ingresso a Vite al limite aveva 32 anni e si portava a dosso oltre 200 kg e aveva in testa un unico pensiero: mangiare.
Leggi anche –> Michael Dominguez Vite al limite: la storia di quanti chili ha perso
Difficoltà nella deambulazione e un rapporto difficile con il cibo hanno fatto sì che la giovane donna non riuscisse più a mostrarsi nuda al suo compagno.
La sua vita fino all’arrivo nella clinica del dottor Nowsaradan era davvero molto triste ma poi qualcosa è cambiato.
Brittani pesava ben 274 chilogrammi quando è approdata a Vite al limite, tuttavia durante i primi 12 mesi di cura grazie alla sua determinazione è riuscita a perse ben 104 chili, raggiungendo quota 170 kg.
Il suo percorso non è finito con Vite al limite, grazie all’esercizio fisico e ad una alimentazione sana è riuscita a raggiunte il peso di 70 chili, dopodiché si è sottoposta a un intervento per rimuovere la pelle in eccesso.
La vita di Brittani è oggi completamente cambiata e a guadagnarci è stata sopratutto la sua salute, su Instagram ha il profilo privato ma abbiamo trovato alcune sue foto in rete. Ecco com’è oggi:
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…