Martina è la figliastra di Filippo Neviani in arte Nek, figlia naturale della moglie Patrizia Vacondio. Il loro è davvero un rapporto speciale
Martina, è la figliastra di Nek figlia originale invece di sua moglie Patrizia sposata nel 2006. Nonostante sia una figlia acquisita i rapporti tra i due sono proprio come padre e figlia.
La ragazza ha conosciuto il futuro patrigno quando aveva solo un anno. All’epoca sua madre aveva appena conosciuto il futuro Nek e nacque subito l’amore.
Il cantante ha seguito il suo percorso di crescita, ma non ha mai invaso i suoi spazi e ha sempre avuto un ottimo rapporto con il padre naturale della ragazza.
“Abbiamo protetto Martina nel migliore dei modi – dichiarò il cantautore in un’intervista -Ero presente nella sua vita ma nel rispetto del padre naturale con cui vado d’accordo. Martina ci ha reso facile il compito. Mia figlia Beatrice, invece, è devastante!”
La figliastra porta il cognome del padre, ma utilizza anche quello quello del patrigno Neviani.
In merito ai rapporti tra la madre e il marito, lei ha anche rivelato che i litigi a volte accadono, ma questa resta sempre una famiglia unitissima convinta di continuare un percorso insieme
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…
La tempesta si avvicina per Bahar: le anticipazioni di La forza di una donna parlano…