Maria De Filippi svela la sua debolezza: la conduttrice a cuore aperto

Maria De Filippi ha svelato tempo fa la sua debolezza, che in molti avevano definito malattia non è così. La conduttrice ha parlato a cuore aperto ai fan.

maria de filippi malattia debolezza
maria de filippi malattia debolezza

Maria De Filippi, una delle conduttrici più famose della tv nonché autrice di moltissimi programmi di successo come Amici, Uomini e Donne e Temptation Island, ha parlato ormai qualche anno fa della sua più grande debolezza. In molti hanno scritto che si trattasse di una vera e propria “malattia” per la moglie di Maurizio Costanzo, ma in realtà non è considerabile tale. Si tratta dell’ipocondria.

Maria De Filippi svela la sua debolezza: non è malata

L’ipocondria è una debolezza che colpisce, secondo quanto riportato da Kontrocultura, circa il 7% della popolazione mondiale e, tra questi, c’è anche Maria De Filippi. La donna ha svelato che è una vera e propria mania, soprattutto quando si trova sul lavoro negli studi televisivi.

Alla fine, però, la conduttrice di punta di Mediaset ha imparato a convivere con questo suo problema, l’ipocondria, ed alla fine oggi tutto rientra nella norma. Fa sempre specie però che, una donna tutta d’un pezzo come lei, abbia questo problema che, fino a poco tempo fa, sembrava davvero inaspettato per una donna come lei.

Impostazioni privacy