Sara Gandini è sicuramente la nerd di Bake Off Italia 2019, si occupa di user experience design ma di cosa si tratta? Questo e molto altro sull’aspirante pasticcera.
Questa sera andrà in onda la nona puntata di Bake Off Italia 2019 e scopriremo ch isaranno gli eliminati, la gara si stringe solo uno tra Sara, Rosario, Rong, Riccardo, Martina, Marty, Hasnaa, Antonio e Antonino si guadagnerà la vittoria.
Conosciamo meglio i concorrenti rimasti in gara, cominciando proprio di Sara Gandini.
Sara Gandini all’età di 32 anni ha deciso di mettersi in gioco con Bake Off Italia 2019 provando a dimostrare tutte le sue doti da pasticcera.
Tuttaia nella vita si occupa di ben altro, come abbiamo detto è una user experience disign che tradotto è significa che progetta siti e app che facilitano la vita di chi li utilizza.
Gestisce un team di 11 persone e ama profondamente il suo lavoro, ma guai a chiamarla capo: Sara si sente infatti una trascinatore.
Della vita privata di Sara Gandini non si hanno molte notizie, anche spulciando il uso profilo Instagram non siamo riusciti a trovate traccia di una persona nella sua vita, ma non è detto che non sia fidanza.
Sappiamo perà che ha quattro nipoti che ama tantissimo e ai quali adora cucinare prelibati dolci e fantasmagoriche torte di compleanno.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…