Sara Gandini è sicuramente la nerd di Bake Off Italia 2019, si occupa di user experience design ma di cosa si tratta? Questo e molto altro sull’aspirante pasticcera.
Questa sera andrà in onda la nona puntata di Bake Off Italia 2019 e scopriremo ch isaranno gli eliminati, la gara si stringe solo uno tra Sara, Rosario, Rong, Riccardo, Martina, Marty, Hasnaa, Antonio e Antonino si guadagnerà la vittoria.
Conosciamo meglio i concorrenti rimasti in gara, cominciando proprio di Sara Gandini.
Sara Gandini all’età di 32 anni ha deciso di mettersi in gioco con Bake Off Italia 2019 provando a dimostrare tutte le sue doti da pasticcera.
Tuttaia nella vita si occupa di ben altro, come abbiamo detto è una user experience disign che tradotto è significa che progetta siti e app che facilitano la vita di chi li utilizza.
Gestisce un team di 11 persone e ama profondamente il suo lavoro, ma guai a chiamarla capo: Sara si sente infatti una trascinatore.
Della vita privata di Sara Gandini non si hanno molte notizie, anche spulciando il uso profilo Instagram non siamo riusciti a trovate traccia di una persona nella sua vita, ma non è detto che non sia fidanza.
Sappiamo perà che ha quattro nipoti che ama tantissimo e ai quali adora cucinare prelibati dolci e fantasmagoriche torte di compleanno.
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…