La moglie di Carlo Conti si chiama Francesca Vaccaro, fa la stilista ed ha avuto un bambino dal conduttore: secondo figlio in arrivo? Ecco dove è nata.
La donna, che è nata nel 1972 in Toscana come del resto anche il conduttore di Tale e Quale Show, ha una relazione da circa 7 anni con il conduttore più famoso della tv nonché uomo di punta della Rai.
I due si sono sposati e nel 2014 è nato il loro primo figlio Matteo: ci sarà un secondo bebè in arrivo? Al momento no, ma è presto per dirlo. Di certo il loro amore, nonostante gli 11 anni di differenza, non è mai stato un problema: il loro legame è davvero molto forte e genuino, sempre lontano dal gossip e dalle copertine dai giornali, eccezion fatta per il loro matrimonio che ha letteralmente fatto il giro del web.
In molti si chiedono come Carlo Conti e sua moglie Francesca Vaccaro si siano conosciuti e la risposta è: a Domenica In. La donna, infatti, era proprio la costumista di questo programma e dietro le quinte, tra trucco e parrucco, è nato in sordina un rande amore che è sbocciato poco dopo.
Questo articolo è stato modificato: 22 Ottobre 2019 20:47
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…