Renato Zero e Loredana Bertè prima della lite erano un punto fermo l’uno nella vita dell’altra. Ecco i motivi che li hanno portati a chiudere i rapporti.
Mia, Renato e Loredana formavano un trio inossidabile, compagnia d’avventura nei loro inizi di carriera passarono anni senza mai dividersi, tanto che pare fu Zero a garantire per il ritorno di Mimì al Festival di Sanremo quando tutti la additavano come iettatrice.
I motivi della lite tra Renato Zero e Loredana Bertè li a raccontanti proprio la cantante e pare siano dovuti a una questione di soldi.
Leggi anche –> Chi è il figlio di Renato Zero?
La Bertè ha parlato di una collaborazione finita male, pare che stesse incidendo un disco nella casa di produzione dell’amico e che dopo i continui tentennamenti del cantante lei gli chiese la restituzione delle tracce incise.
I brani in questione erano stati scritti dalla Bertè e le musiche da suoi amici musicisti, tuttavia, pare, che Renato Zero le chiese la bellezza di cento milioni: “Ero esterrefatta: dagli amici non ti puoi difendere, non te l’aspetti una cosa simile”, raccontò ospite di Barbara D’Urso.
Questa almeno è la versione di Loredana Bertè che precisa “continuo a volergli bene ma sono rimasta troppo delusa da lui”.
Renato Zero non ha mai parlato di questa questione, chissà se lo farà questa sera da Raffaella Carrà A Raccontare comincia tu.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…