Ospite di Caterina Balivo c’è la vulcanica Marisa Laurito, ecco tutto quello che c’è da sapere sul suo compagno Pietro Perdini e sulla vita privata della nota attrice.
Caterina Balivo è carichissima questa settimana, tra momenti emozionanti e incredibili colpi di scena: come la vittoria di 1900 euro in gettoni d’oro di una ragazza di Siena con il gioco A casa di.
Prima di incontrare il compagno Pietro Perdini nella sua vita c’è stato il matrimonio lampo con Franco Cordova, durato dal 2001 al 2002.
Il compagno della vulcanica Marisa Laurito è nella sua vita da ben di 17 anni ma su di lui non si conoscono molte, si sa però che è originario di Brescia.
I due non hanno figli, quando si sono conosciuti erano entrambi molto presi dal lavoro e al tempo allargare la famiglia non era tra i loro problemi.
A Marisa non è mai mancato non avere figli e tra di loro non è mai stato un problema.
Una delle novità introdotte quest’anno è l’intervista della lavatrice e sta piacendo davvero molto al pubblico di Vieni da me
L’ospite di turno, seduto sopra la lavatrice, lava letteralmente i panni sporchi in tv. Tra le interviste più apprezzate c’è sicuramente quella di Claudio Lippi che ha anche colto l’occasione per scusarsi con la figlia per le sue assenze nell’infanzia, dovute ai suoi molteplici impegni di lavoro.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…