Marianne Mirage, chi è? Vita, carriera, marito, figli, profilo social

Marianne Mirage stasera sarà a Le Iene per un’intervista a pochi giorni dall’uscita del suo album. La cantante racconterà aneddoti sulla sua vita privata

Marianne Mirage è una cantante giovane, ma ha già realizzato molte delle sue aspirazioni. Donna di grande talento, da pochi giorni è uscito l’album “Vite Private”.

Marianne Mirage, chi è? Carriera e vita privata

Marianne Mirage, nome d’arte per Giovanna Gardelli è nata a Cesena il 19 ottobre 1989. Il suo interesse per la musica è nato in tenera età quando già da bambina si interessava di soul e jazz.
Dopo gli studi in lettere e filosofia, nel 2014 esce il suo primo singolo come quando fuori piove che ottiene un discreto successo.

Ma la Marianna non si ferma a questo e nel 2016 debutta con l’album “Quelli come me” da cui vengono estratti i singoli Game Over e La vie. Nel 2017 partecipa al Festival di Sanremo con il brano Le canzoni fanno male.

I suoi pezzi sono molto apprezzati tanto che nel 2017 il pezzo The Place viene scelto come tema per il film omonimo di Paolo Genovese. Pochi giorni fa è uscito il suo ultimo album Vite Private anticipato dal singolo L’amore e finito.

Curiosità sulla cantante

Marianne Mirage ha un profilo Instagram seguitissimo con oltre 16 mila follower.

Poco o nulla si sa della vita privata della cantante dato che non ha mai reso pubblico il nome di un eventuale fidanzato.

Il papà è pittore e marinaio e lei, prima del successo,ha persino lavorato in un bar per mantenersi.

Impostazioni privacy