Michela Quattrociocche moglie di Alberto Aquilani chi è?

Michela Quattrociocche questa sera sarà la complice de Le Iene per lo scherzo a suo marito Alberto. Lei rivelerà di aspettare tre gemelle….

Michela Quattrociocche è sposata dal 2012 con calciatore ex centrocampista Alberto Aquilani. Ma chi è davvero Michela?

Michela Quattrociocche, vita, aneddoti, carriera

Michela Quattrociocche è un’attrice e modella che purtroppo non ha mai realizzato a pieno la sua aspirazione a causa della sua altezza (è alta 1.65). Nata a Roma il 3 dicembre 1988 mostra da subito un interesse per il cinema e i genitori l’assecondano.

Dopo il diploma al liceo linguistico, il suo esordio comincia nel 2007. Michela infatti, dopo circa 7 provini riesce a entrare nel cast del film “Scusa, ma ti chiamo amore”, non molto apprezzato dalla critica che lo definisce un film per teenager.

Dal 2009 prende parte a numerosi film, sempre per famiglie e per ragazzi. La ritroviamo nella proiezione “Scusa ma ti voglio sposare” di Federico Moccia, “Natale a Beverly Hills” di Neri Parenti, “Una canzone per te”  e “Sharm el Sheikh – Un’estate indimenticabile”.

Vita privata, matrimonio, figli

In merito a vita privata, l’attrice/modella è stata fidanzata per un breve periodo con Matteo Branciamore, prima di conoscere il centrocampista che diverrà l’amore della sua vita.

Nel 2007 si fidanza ufficialmente con Alberto Aquilani e nel 2011 nasce la loro prima figlia Aurora.

Il matrimonio però giunge un anno dopo, nel 2012. Dopo soli due anni, la coppia riceve il regalo di una seconda figlia, Diamante.

 

 

Impostazioni privacy