Alberto Aquilani stasera vittima de Le Iene. Complice la moglie, verrà fatto credere all’ex calciatore di aspettare tre gemelli. Come la prenderà?
Alberto Aquilani è un ex centrocampista da tempo ritiratosi dal mondo del calcio. Scopriamo di più su di lui, sulla sua carriera, vita privata e curiosità.
Il calciatore è nato a Roma il 7 luglio 1984 . Già a 18 anni, dopo essersi distinto tra i giovani della sua età, gioca in Serie A nella Roma e si mette in mostra per il suo talento in una partita contro il Torino.
La sua carriera è stata costellata da vittorie, sconfitte, infortuni e cessioni, ma comunque è riuscito a mettere una firma importante nel firmamento del calcio.
Alberto gioca non solo con la Roma, per cui colleziona ben 102 presenza in campionato, ma anche con il Liverpool, il Milan, la Juventus, Sporting Lisbona, Pescara e Las Palmas.
In totale Aquilani ha fatto anche 38 presenze con la maglia della Nazionale prima di annunciare il suo ritiro nel giugno 2019.
In merito a vita privata, sappiamo che l’ex centrocampista è felicemente sposato dal 2012 con l’attrice Michela Quattrociocche.
Da questo matrimonio sono nate due figlie Aurora e Diamante.
I due condividono spessi scatti della loro vita quotidiana sui social e appaiono sempre profondamente innamorati proprio come il primo giorno.
E alla fine hanno deciso di fare il remake anche di So cosa hai fatto,…
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…