Diana e Ashley R sono state protagoniste di Vite al limite e poi lo show che incontra i pazienti dopo le cure del Dottor Now. Ecco la loro trasformazione.
Cambiare vita e abitudini alimentari non è una cosa semplice, lo sanno bene Diana e Ashley R che per poter cambiare si sono rivolte alle attente e severe cure del Dotto Nowzaradan.
Vite al limite e poi incontra le due donne dopo aver finito le cure, quando hanno dovuto fare i conti con la vita di tutti i gironi senza l’attento esame del severo dottore.
Diana e Ashley R sono state incontrate dalle telecamere di Vite al limite e poi e entrambe hanno stupito i telespettatori.
Diana si è ricolta alla clinica del Dottor Now con a dosso ben 270 chili e il morale a terra dopo una vita passata con la consapevolezza di essere l’unica persona su cui poter contare.
La ventiquattrenne Ashley R si è rivolta al Dottor Nowzeradan con un peso a dosso di ben 20 chili e con a rischio la sua vita e il suo matrimonio con David.
Dopo i 12 mesi di cura con il Dottor Nowzeradan Diana ha raggiunto il peso di 163 chili perdendo la bellezza di 110 chili.
Anche il percorso di Ashley è stato a dir poco incredibile, la giovane ha perso infatti 100 chili.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…