Justin Assanti ha partecipato a Vite al limite insieme a suo fratello Steven, uno dei personaggi più controversi della storia dello show. I due fratelli hanno fatto la storia del programma.
Questa sera su Real Time sarà ripercorsa la storia dei fratelli Assanti, una coppia di fratelli obesi che ha partecipato a Vite al limite.
Justin Assanti era completamente succube di suoi fratello Steven, il più prepotente e a tratti cattivo personaggio mai apparso su Vite al limite.
Su Real Time questa sera andrà in onda uno speciale sui fratelli assanti e verrà ripercorsa la loro intera storia.
Justin tra i due è quello che ha avuto la storia più difficile, il ragazzo ha dovuto sopportare molti abusi, alcuni dei quali inflittigli proprio dal fratello.
Quando Steven e Justin avevano rispettivamente 11 e 5 anni, molto spesso Justin restava senza cena: la loro madre usciva per il lavoro lasciando loro del cibo che prontamente Steven divorava senza minimamente pensare a suo fratello.
Se di Steven sappiamo che si è sposato con una massaggiatrice e che, pare, abbia totalmente mutato il suo carattere non si hanno informazioni in merito alla vita di Justin dopo la sua partecipazione a Vite Al limite.
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…