Claudio Cecchetto ha avuto un malore durante l’evento di presentazione del nuovo album di Benji & Fede ed è stato portato in ospedale: come sta?
Bruttissima notizia per tutto il mondo della musica e non solo: Claudio Cecchetto ha avuto un malore durante la presentazione del nuovo album di Benji & Fede che si è tenuta a Milano nella giornata di ieri. Il noto produttore musicale è stato portato d’urgenza all’ospedale e, come scrive il Messaggero, il motivo potrebbe essere stato causato dal fatto che, due giorni fa, c’è stato il funerale della povera madre, scomparsa, a cui era molto legato. Come sta oggi? Il silenzio da parte dal diretto interessato e dal suo entourage preoccupa tutti i suoi fan.
Al momento non ci sono ancora informazioni ufficiali di questa news che è stata ripresa da moltissime testate e giornali online e non solo: l’uomo, che oggi ha 67 anni, è sempre stato molto, molto attivo sui social network, in particolar modo su Instagram, ma il suo silenzio di circa un giorno fa preoccupare.
Non si conoscono infatti le sue condizioni di salute nè tanto meno se sia ancora adesso in ospedale oppure no. Una cosa però è certa: Cecchetto è stato portato via dall’holet Nhow di Milano in ambulanza. Speriamo non sia nulla di grave e che l’uomo si possa riprendere.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…