Nuela ha intonato per X Factor il nuovo video che già per pubblico e giudici è stato un successo. Il titolo è tutta una piacevole sorpresa
Nuela conquista ed esalta il pubblico di X Factor. Con i due brani “carote” e ” Ti voglio al mio funerale” ha fatto cantare una sala intera.
Nuela ai giudici ha presentato così i suoi brani di maggior successo.
A giudicare dal titolo potrebbero sembrare banali, ha hanno in effetti fatto sorridere tutti i presenti. Dapprincipio, Nuela ha intonato “a cappella” il brano Carote, proprio quello con cui si è presentato all’audizione. Carote, si potrebbe pensare?
In effetti il singolo ha suscitato forti applausi e l’apprezzamento di giudici e pubblico. Il nuovo singolo? Ancora più entusiasmante. “Ti voglio al mio funerale” così Nuela cominciato le prime strofe del nuovo brano per x Factor.
Un successo garantito. A pochi minuti dalla canzone, tutti hanno cominciato ad intonarla, essendo il ritornello molto semplice da memorizzare. I presenti hanno sorriso, il pubblico è stato entusiasta.
Addirittura quasi tutti si sono alzati in piedi per applaudire il giovane talento.
Cosa ne hanno pensato i giudici? Hanno reagito con egual passione.
“Lui è giovane e scrive delle cose che fanno sorridere almeno”. In seguito alla domanda: “Cosa mi faresti ascoltare per la tua anteprima…” la risposta è stata concisa, netta e divertente: “Forse settimo nano come per dire Tu che se il settimo nano, ma cosa vuoi chi ti ha mai invitato?”
Questo articolo è stato modificato: 14 Ottobre 2019 23:29
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…