Antonella e Marco di Primo Appuntamento, il programma di Real Time che fa cene al buio, hanno un passato difficile ma sembrano piacersi: com’è finita?
Antonella ha 35 anni e ha dichiarato che la “nudità” dei social non fa per lei. Il suo sogno nel cassetto? Ovviamente trovare l’amore. Il suo lavoro lo svolge presso una società di energia elettrica a Roma. Marco invece ha una storia diversa e non molto semplice.
Leggi anche: Andrea e Chiara, Primo Appuntamento: stanno ancora insieme?
Marco ha 35 anni, è di Firenze ed è un imprenditore nel campo della ristorazione. Il suo lavoro lo ha sempre limitato parecchio perchè non è mai stato in grado di prendersi cura dell’altro.
La sua ultima storia è finita per una questione di distanza ed era ingestibile. E’ stato condizionato parecchio.
I due dai primi sguardi sembrano essere molto complici, ma la cena è tutt’altra cosa. Fin dall’aperitivo, infatti, sono sembrati molto complici e soprattutto gentili. Insomma, sembra esserci molta affinità, ma come finirà il loro Primo Appuntamento? Lo scopriremo durante la puntata su Real Time.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…