Franco Gatti e sua moglie Stefania hanno vissuto un grandissimo dolore: quello della morte di loro figlio Alessio. Un dolore grandissimo, come è successo?
Parecchi anni fa nella vita di Franco Gatti e di sua moglie Stefania c’è un grande dolore, un vuoto incolmabile: quello dettato dalla morte di loro figlio Alessio.
Il tutto è accaduto circa 6 anni fa ma da quel momento i due hanno dichiarato che hanno un contatto con lui, possono comunicare. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: la moglie del cantante dei Ricchi e Poveri può comunicare con lui.
La donna ha raccontato spesso in tv e non solo la loro storia dicendo che fa dei discorsi con lui mentre ha una sua vecchia foto in mano. La donna ha confessato che circa 20 giorni prima che venisse a mancare loro figlio Alessio, ha ricevuto un messaggio con una scrittura automatica in cui si diceva che lui sarebbe emerso dalla luce e brillerà.
I messaggi del figlio morto a Franco Gatti e Stefania Gatti, sua moglie, sono davvero importanti e danno senz’altro sollievo per una grandissima perdita. Il ragazzo, infatti, è scomparso purtroppo quando aveva soltanto 23 anni.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…