Franco Gatti e sua moglie Stefania hanno vissuto un grandissimo dolore: quello della morte di loro figlio Alessio. Un dolore grandissimo, come è successo?
Parecchi anni fa nella vita di Franco Gatti e di sua moglie Stefania c’è un grande dolore, un vuoto incolmabile: quello dettato dalla morte di loro figlio Alessio.
Il tutto è accaduto circa 6 anni fa ma da quel momento i due hanno dichiarato che hanno un contatto con lui, possono comunicare. Una notizia che ha lasciato tutti senza parole: la moglie del cantante dei Ricchi e Poveri può comunicare con lui.
La donna ha raccontato spesso in tv e non solo la loro storia dicendo che fa dei discorsi con lui mentre ha una sua vecchia foto in mano. La donna ha confessato che circa 20 giorni prima che venisse a mancare loro figlio Alessio, ha ricevuto un messaggio con una scrittura automatica in cui si diceva che lui sarebbe emerso dalla luce e brillerà.
I messaggi del figlio morto a Franco Gatti e Stefania Gatti, sua moglie, sono davvero importanti e danno senz’altro sollievo per una grandissima perdita. Il ragazzo, infatti, è scomparso purtroppo quando aveva soltanto 23 anni.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…