Alessio Gatti è il figlio morto di Franco Gatti e di sua moglie Stefania. Il figlio, scomparso all’età di 23, come è scomparso? La tragedia del cantante.
La tragica scomparsa di Alessio Gatti a soli 23 anni, il figlio di Franco Gatti e sua moglie Stefania ha lasciato tutti i fan senza parole e molto tristi per il “baffo” dei Ricchi e Poveri. L’uomo, infatti, insieme a tutta la sua famiglia, ha scoperto la tragica causa della morte di suo figlio: overdose di eroina.
Leggi anche: Stefania moglie Franco Gatti, figlio morto: un grande dolore
La morte di Alessio Gatti è legata ad un’overdose di eroina. Sembrerebbe, infatti, che il figlio 23enne della coppia avesse assunto questa potentissima e letale droga per la prima volta, ma qualcosa deve essere andato storto ed il ragazzo è venuto a mancare.
Il cantante e sua moglie Stefania hanno più volte dichiarato che il loro dolore è stato immenso ma che, allo stesso tempo, hanno da tempo l’opportunità di comunicare con lui dall’aldilà.
La loro storia, infatti, è davvero triste ed ha creato una vera e propria voragine nel cuore della coppia ed un dolore immenso all’interno della famiglia.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…