Home News Instagram toglie i “seguiti”: cosa cambia? Utenti nel panico

Instagram toglie i “seguiti”: cosa cambia? Utenti nel panico

Instagram cambia e toglie la sezione “seguiti”: che cosa cambia nella navigazione degli utenti? Tutti gli iscritti sono nel panico e molto delusi.

instagram seguiti
instagram seguiti

I follower su Instagram sono nel caos più totale: dopo la scomparsa dei “Mi piace”, fatta da Zuckenberg per evitare la compravendita dei like fasulli in piattaforme non ufficiali ed illegali, adesso ufficialmente per motivi di privacy questo social network ha deciso di togliere anche la sezione dei “seguiti”. Che cosa cambia nella navigazione?

Instagram toglie i seguiti: cosa cambia?

Da oggi su Instagram non sarà possibile vedere la sezione seguiti e, per questo motivo, tutti gli utenti non potranno più vedere a chi hanno messo like i propri amici e follower.

Insomma, non potremmo più “spiare” e farci gli affari di tutti coloro che seguiamo. Come sappiamo, infatti, la sezione manager non era molto conosciuta ma allo stesso tempo era in grado di tracciare tutti i movimenti dei propri follower.

Da oggi verrà sostituita dalla voce “Esplora” che tuttavia sarà molto, molto meno performante ed approfondita rispetto a quella precedente. Insomma, ci sarà sempre meno possibilità di essere protagonista di effetti di stalking.