Rosy Abate muore: fan in rivolta, Taodue riscrive il finale

I fan sono affezionatissimi al personaggio di Rosy Abate, interpretato dall’attrice Francesca Michelini. L’ipotesi della morte della loro beniamina proprio non va giù…

Rosy Abate 2

Quella dell’11 ottobre sarà l’ultima puntata di Rosy Abate 2. I fan avevano chiesto a gran voce il ritorno della regina di Palermo e vorrebbero addirittura anche una terza stagione, ipotesi però sulla quale la stessa attrice Francesca Michelini ha mostrato delle riserve, ammettendo di aver bisogno di lasciar andare questo personaggio. Ma come finirà questa seconda stagione? La morte della protagonista è un’ipotesi che sta in piedi ma che i fan proprio non tollerano. Al punto da scatenare una “rivolta” contro la Taodue di Pietro Valsecchi.

Leggi anche –> Giulia Michelini, addio a Rosy Abate la confessione shock

I fan non vogliono la morte di Rosy Abate

La penultima puntata di Rosy Abate 2, andata in onda lo scorso 4 ottobre, ha aperto alla possibilità della morte della protagonista. Questa ipotesi i fan non riescono proprio ad accettarla, tanto da averli spinti a inondare di mail Pietro Valsecchi, produttore della fiction.

Anche in rete si rincorre la voce secondo cui la prossima sarà una puntata decisiva, in tutti i sensi. Proprio per questo motivo in tanti si sono ribellati e stanno chiedendo a gran voce di cambiare il finale, perché Rosy non può morire.

La decisione della Taodue

Di fronte a tutte queste richieste e al grande affetto dei fan per il personaggio, Valsecchi ha preso una drastica decisione, comunicata sul profilo ufficiale della Taodue: “Stiamo rilavorando al montaggio dell’ultima puntata. Di fronte a tanto affetto (ascolti, visualizzazioni su Mediaset Play e riscontro sui social) ho deciso di rimettermi al lavoro per chiudere il montaggio della puntata spero nel modo migliore per tutti. Per sapere come finirà quindi appuntamento a venerdì 11 su Canale 5, e guardatela fino all’ultimo secondo per non perdervi le sorprese che riserverà”.

Chi avrà la meglio dunque nello scontro finale tra la regina di Palermo e il boss Costello?

Impostazioni privacy