Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: emergono nuovi dettagli

Lo scontro tra Pietro Tartaglione contro Pamela Prati continua a sorprendere: le ultime news di gossip fanno emergere nuovi dettagli sulla vicenda.

pietro tartaglione contro pamela prati
pietro tartaglione contro pamela prati

Non sembra averla presa bene Pamela Prati la dichiarazione di Pietro Tartaglione in merito alla sua partecipazione a Nozze in fiera e per questo motivo ha voluto dire la sua opinione, ma non sembra aver utilizzato toni pacati.

La fonte di tutti questo sembrano essere alcuni amici in comune tra la donna dell’affare Mark Caltagirone ed il marito di Rosa Perrotta.

Leggi anche: Valeria Marini e Pamela Prati, schiaffi al Bagaglino: cosa è successo?

Pietro Tartaglione contro Pamela Prati: la correzione

Una cosa, però, va detta: il ragazzo, che recentemente è anche diventato padre, ha dapprima voluto correggere il tiro come si legge da un post comparso su Instagram: l’uomo, infatti, ha dichiarato di aver sbagliato quando ha detto che lei si è inventata alcune malattie.

Allo stesso tempo, però, ha aggiunto che ha scoperto la reazione della showgirl ex Bagaglioni alle sua parole: ci è rimasta davvero male, soprattutto per il fatto che aveva molta stima di Pietro Tartaglione prima di questa spiacevole uscita.

Ti potrebbe interessare: Pamela Prati, cifre record per “Grande fratello Vip”, lei rifiuta

Il marito di Rosa Perrotta ha poi aggiunto nel finale che spera di ricredersi vivamente sulla qualità della persona ma tutta questa polemica, ha dichiarato, non riguarda Pamela Prati come persona quanto piuttosto coloro che l’hanno voluta a quell’evento.

Impostazioni privacy