Alessia e Giorgia Visetin sono tra le protagoniste di Riccanza lo show che torna questa sera su Mtv. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro.
Le sorelle Morosi Visentn sono originarie di Busto Arsizio e come gli altri concorrenti di Riccanza provengono da alcune delle famiglie più ricche della società italiana.
Ecco tutto quello che c’è da sapere su di loro e la risposta alla domanda dove le avete già viste?
Riccanza segue le vite si sette giovani appartenenti all’alta società italiana che mostrano le loro vite extra lusso.
Leggi anche – -> Riccanza, chi è Cristel Isabel Marcon
Per le ragazze si tratta di un ritorno, avevano infatti già preso parte alla passata edizione del programma ma non solo, per gli appassionati di Real Time il loro sarà un volto conosciuto: le due hanno infatti partecipato al programma Take me out.
Alessia e Giorgia Visentin partecipano a Riccanza in veste di ereditiere come gli altri concorrenti, sono infatti le figlie di Daniele D’Emilio avvocato e imprenditrice.
Alessia ha 23 anni e Gorgia 21, sono entrambe modelle fin da bambine e frequentano l’università: la più grande è iscritta al corso di Economia e Commercio alla Luic mentre la minore Economia e Management alla Bocconi.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…