Sara+Wilma+Milani+contro+Matrimonio+a+prima+vista%3A+%26%238221%3B+Ti+usano+per+fare+tv%26%238221%3B
youmoviesit
/2019/10/02/sara-wilma-milani-contro-matrimonio-a-prima-vista/amp/
Personaggi

Sara Wilma Milani contro Matrimonio a prima vista: ” Ti usano per fare tv”

Sara Wilma Milani ha partecipato a Matrimonio a prima vista nel 2017, sperando di trovare l’uomo giusto. Oggi critica il programma con toni molto accesi.

Oggi è una cantante, è ha deciso di scrivere e far conoscere al pubblico una canzone, che con toni ironici racconta la sua verità, riguardo ai programmi simili a quelli a cui partecipato lei.

Sara Wilma Milani, le parole contro il programma

Sara Wilma Milani ha partecipato molti anni fa al programma Matrimonio a prima vista, oggi per sua stessa ammissione dice di non aver trovato l’uomo giusto, bensì un “fratellone”, dal quale avrebbe voluto divorziare subito, ma per motivi burocratici, riesce a farlo solo ora.

Aspre critiche anche per gli organizzatori e per chi fa le selezioni, la cantante ammette che nonostante le prove e i test fatti per trovare la persona giusta, alla fine ci si ritrova con qualcuno con cui non si è compatibili per niente.

il suo augurio per il futuro

Lasciata alle spalle questa esperienza, la Milani spera di trovare un compagno ideale e di vivere insieme tutta la vita, anche senza doversi per forza sposare.

E dal punto di vista lavorativo, si augura di scalare le classifiche italiane e di arrivare al primo posto con il suo nuovo singolo.

Argia Renda

 

Questo articolo è stato modificato: 2 Ottobre 2019 15:41

Pubblicato da
Argia Renda

Ultimi Articoli

  • Personaggi

Addio a Valentino: vita, carriera e patrimonio dello stilista italiano che ha conquistato il mondo

Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…

1 settimana fa
  • News

Guida completa all’abbonamento di HBO Max Italia: costi, catalogo e le serie imperdibili

Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…

2 settimane fa
  • Serie TV

MobLand su Paramount+: trama, cast e curiosità sulla serie con Tom Hardy

"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…

2 settimane fa
  • News

Bresh Live in Europa: concerti sold out a Genova e tappe a Parigi, Londra e Barcellona

Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…

2 settimane fa
  • Televisione

Maria De Filippi e C’è Posta per Te: ecco perché il suo successo è paragonabile a quello di Checco Zalone

"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…

3 settimane fa
  • Televisione

Zelig celebra 30 anni: il ritorno storico su Canale 5 con Bisio e Incontrada

Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…

3 settimane fa