Sara Wilma Milani ha partecipato a Matrimonio a prima vista nel 2017, sperando di trovare l’uomo giusto. Oggi critica il programma con toni molto accesi.
Oggi è una cantante, è ha deciso di scrivere e far conoscere al pubblico una canzone, che con toni ironici racconta la sua verità, riguardo ai programmi simili a quelli a cui partecipato lei.
Sara Wilma Milani ha partecipato molti anni fa al programma Matrimonio a prima vista, oggi per sua stessa ammissione dice di non aver trovato l’uomo giusto, bensì un “fratellone”, dal quale avrebbe voluto divorziare subito, ma per motivi burocratici, riesce a farlo solo ora.
Aspre critiche anche per gli organizzatori e per chi fa le selezioni, la cantante ammette che nonostante le prove e i test fatti per trovare la persona giusta, alla fine ci si ritrova con qualcuno con cui non si è compatibili per niente.
Lasciata alle spalle questa esperienza, la Milani spera di trovare un compagno ideale e di vivere insieme tutta la vita, anche senza doversi per forza sposare.
E dal punto di vista lavorativo, si augura di scalare le classifiche italiane e di arrivare al primo posto con il suo nuovo singolo.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 2 Ottobre 2019 15:41
"Zendaya e Robert Pattinson creano tensione palpabile nel misterioso 'The Drama'. Nonostante l'assenza di dettagli…
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…