Sara Wilma Milani ha partecipato a Matrimonio a prima vista nel 2017, sperando di trovare l’uomo giusto. Oggi critica il programma con toni molto accesi.
Oggi è una cantante, è ha deciso di scrivere e far conoscere al pubblico una canzone, che con toni ironici racconta la sua verità, riguardo ai programmi simili a quelli a cui partecipato lei.
Sara Wilma Milani ha partecipato molti anni fa al programma Matrimonio a prima vista, oggi per sua stessa ammissione dice di non aver trovato l’uomo giusto, bensì un “fratellone”, dal quale avrebbe voluto divorziare subito, ma per motivi burocratici, riesce a farlo solo ora.
Aspre critiche anche per gli organizzatori e per chi fa le selezioni, la cantante ammette che nonostante le prove e i test fatti per trovare la persona giusta, alla fine ci si ritrova con qualcuno con cui non si è compatibili per niente.
Lasciata alle spalle questa esperienza, la Milani spera di trovare un compagno ideale e di vivere insieme tutta la vita, anche senza doversi per forza sposare.
E dal punto di vista lavorativo, si augura di scalare le classifiche italiane e di arrivare al primo posto con il suo nuovo singolo.
Argia Renda
Questo articolo è stato modificato: 2 Ottobre 2019 15:41
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…