Il dottor Alessandro Gasbarrini, con lui le Iene aprono un servizio speciale, dedicato alla lotta al cancro, il male del secolo che ha colpito anche Nadia
Il dottor Alessandro Gasbarrini è presente stasera in un servizio speciale de Le Iene dedicato al cancro e alla sua cura.
Il dottor Gasbarrini è il direttore del reparto di Chirurgia Vertebrale a indirizzo Oncologico e Degenerativo dell’Istituto Ortopedico Rizzoli di Bologna.
Lui riesce a curare forme di cancro anche aggressivi curando con tecniche innovative chi è affetto da questo terribile male.
Il dottore riesce a costruire delle protesi innovative per coloro che hanno bisogno di essere operati d’urgenza.
Il dottor Gasbarrini riesce a ricreare le ossa tramite un’analisi della struttura ossea in 3 d. Il dottore in futuro vorrà anche curare malattie come la paraplegia e altre patologie gravi.
Nel servizio delle iene, non solo persone adulte, ma anche ragazzi, minorenni, si sono rivolti a lui con discreto successo. Le iene gli dedicano un servizio speciale anche in ricordo della povera Nadia Toffa
Questo articolo è stato modificato: 1 Ottobre 2019 23:18
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…