Libero e Anita Mobrici sono i due figli di Fabrizio Moro e Giada Domenicone. La scelta dei nomi, soprattutto del primo, è davvero particolare e curiosa.
Sebbene Fabrizio Moro, all’anagrafe Fabrizio Mobrici, e Giada Domenicone non stiano più insieme e non siano fidanzati, i due hanno messo alla luce due splendidi figli: il primo si chiama Libero, mentre la secondogenita prende il nome di Anita. Proprio riguardo alla scelta dei nomi, il primo è stato senz’altro particolare.
Leggi anche: Giada Domenicone ex fidanzata Fabrizio Moro, chi è? Età, figli, foto
Libero, racconta Fabrizio Moro, è stato scelto come nome del loro primo figlio, nato nel 2009, in quanto simboleggia non solo la libertà d’espressione ma anche e soprattutto la libertà di vivere.
La secondogenita, invece, si chiama Anita ed è nata nel 2013. Oggi, tuttavia, Fabrizio Moro e la sua ex fidanzata, con cui non si è mai sposato, Giada Domenicone non stanno più insieme e non sono più una coppia.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…