Cobra Kai era il titolo del progetto web cui stava partecipando l’ex attore di Karatè Kid. Scomparso purtroppo prematuramente, il regista ha parlato di lui
“Cobra Kai” è la serie progetto youtube che ha ottenuto un discreto successo. La produzione deve dire addio però a uno dei personaggi più famosi.
Quello che che ricorda “il serpente velenoso” era il nome della scuola che l’attore di Tommy frequentava in Karate kid 1 e 2 la storia continua.
Tommy era uno dei “bulli che si divertiva a tormentare Daniel per farlo alla fine salire sul “ring” e renderlo campione di Karate. L’attore è scomparso prematuramente all’età di 59 anni.
Robert Garrison avrebbe dovuto prendere parte a un’altra serie di Cobra Kai.
Lo stesso regista ha dichiarato: “Rob apprezzava e amava il tempo trascorso sul set della serie. Non vedevamo l’ora di rivedere il suo volto sorridente in occasione delle riprese di questa stagione e avevamo progettato di far andare di nuovo in moto Tommy. Ma rimarrà nei nostri pensieri ogni giorno mentre cercheremo di renderlo orgoglioso”.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…