Ettore Villa è il figlio di Elisa Di Francisca e suo marito Ettore Villa. Il suo ruolo all’interno del matrimonio di mamma e papà è stato speciale.
Il matrimonio tra Elisa Di Francisca e lo storico fidanzato Ivan è stato davvero speciale. I due, che hanno una relazione ormai da tantissimi anni, prima di sposarsi avevano già messo al mondo un figlio che nel loro matrimonio ha ricoperto un ruolo davvero particolare e divertente.
Leggi anche: Sofia e Beatrice Matri figlie Federica Nargi, chi sono? La dedica speciale
Durante la cerimona, infatti, Ettore Villa figlio di Elisa Di Francisca ed Ivan Villa suo marito ha ricoperto un ruolo davvero speciale: quello di paggetto. Durante la cerimonia, blindatissima e con pochissimi e selezionati invitati (tra i quali spiccava il presidente del consiglio Malagò e Raimondo Todaro, il suo partner di ballo a Ballando Con Le Stelle), il piccolo, che è nato nel 2017 ed oggi ha 3 anni, ha portato le fedi nuziali ai due neo sposi.
Il loro amore prosegue a gonfie vele per la campionessa di scherma ed il produttore televisivo.
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…