Angelica Amodei è la figlia di Rosanna Labertucci e Alberto Amodei: conosciamo meglio la donna di Alice Tv, chi è suo marito e se ha figli.
Angelica Amodei è la figlia secondogenita di Rosanna Labertucci ed Alberto Amodei, venuto a mancare qualche anno fa. La donna, nata a Roma nel 1976, di professione è una giornalista professionista con moltissima esperienza nel settore cinema e spettacolo. Oggi è una delle autrici di Alice Tv oltre a curare una rubrica gastronomica sul magazine Alice Cucina.
Leggi anche: Alberto Amodei marito Rosanna Lambertucci: un legame profondo
La donna, che conduce su Alice Tv il programma Il Folletto delle Torte insieme al pasticciere Luca Perego, è oltre che essere una grande appassionata di cucina anche una grande buongustaia come si legge sul sito ufficiale del canale tv del Digitale terrestre.
La donna, che è sposata (anche se non si conosce il nome del marito), oggi ha una figlia: è diventata madre della piccola Caterina Maria di 5 anni.
Il ritorno di Ilary Blasi alla televisione è imminente. Con una carriera di successo alle…
"Lupin 4" di Netflix promette un ritorno più personale e intenso del ladro gentiluomo Assane…
Questo articolo esplora le complessità della rinuncia all'eredità, utilizzando il caso non confermato di Pippo…
Scopri le 10 migliori serie Netflix sui serial killer, un viaggio tra thriller psicologici e…
"Warner Bros rivela la sua strategia per il 2026: un adattamento moderno di 'Cime Tempestose',…
"Un Professore" ritorna con la quarta puntata: Anita e Dante si avvicinano a scelte decisive.…