Belen Rodriguez ha fatto un doppio festeggiamento, anniversario e compleanno. Uno scatto in Instagram ha fatto letteralmente impazzire i follower
Belen Rodriguez proprio di recente ha festeggiato il suo compleanno e il suo anniversario di nozze.
L’evento è stato reso noto con tanto di foto su Instagram.
In uno di questi post c’è uno scatto molto particolare. Belen Rodriguez e Stefano si scambiano un bacio infuocato e nello stesso tempo passionale.
La showgirl argentina dedica la foto romantica proprio al marito e scrive: “Tu baciami sempre, che mi piace…..”. Ovviamente i fan sono impazziti a questa dedica e hanno commentato con tanto di faccine e cuori.
Proprio ultimamente, in occasione del loro anniversario. Stefano De Martino aveva fatto questa dedica alla moglie sui social:
“Spesso ti porto ancora sulle spalle e da quando ti conosco i momenti più belli della mia vita li ho passati con te. Buon compleanno alla mia compagna di viaggio, alla mia amante, alla mia amica, a mia moglie, alla mamma di mio figlio. Abbiamo un mondo da scoprire insieme, ti amo tanto”.
La risposta di Belen non è tardata ad arrivare: “All’amore mio grande, a te che mi rendi felice, a te che mi fai arrabbiare, a te che mi fai spostare il cuore da una parte all’altra, a te che sei passione, a te che sei adrenalina, certezza insicurezza fragilità , a te che sei desiderio complicità avventura, a te che sei il mio mondo da scoprire, a te che sei il mio spazio felice in questo mondo, solo sopra il tuo petto, stretta alla tua mano… te amo, buon anniversario vita mia”
Leggi anche–>Emma Marrone e la malattia, la reazione di Stefano De Martino
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…