Enrico Silvestrin durante il programma Mattino 5 non ha saputo trattenere il pianto. Motivo? Il suo punto di vista è stato subito contestato
Enrico Silvestrin durante la puntata di ieri a Mattino 5 non ha saputo trattenere le lacrime. Il conduttore ha rivelato il perchè soltanto poco dopo quando è riuscito a calmarsi.
Enrico Silvestrin non ha voluto il motivo della sua commozione. Solo poco dopo è riuscito a parlare. A Mattino 5 Federica Panicucci stava discutendo del tema disturbi alimentari e dipendenze da stupefacenti.
A prendere la parola Valentina Dallari che parlava della sua esperienza sul tema anoressia e dipendenza da sostanze stupefacenti.
A questo punto, la conduttrice ha chiesto all’attore di intervenire, ma lui commosso, ha soltanto detto: “No, scusami. In realtà non volevo intervenire. Magari dopo. Ho pensato a una storia a me vicina e non ho potuto fare a meno di emozionarmi. Scusami”.
Così, notando Silvestrin visibilmente commosso, è stata la stessa Panicucci a chiedergli di intervenire, ma senza successo.
Nel mentre, a Mattino 5 si è ricordato del dramma di Emma Marrone che, a causa del ritorno del suo male, è stata costretta a ritirarsi temporaneamente dalle scene.
Soltanto dopo la parentesi per Enrico Silvestrin è arrivato finalmente il momento di parlare.
Il conduttore italiano ha ammesso che, secondo lui, dietro a un disturbo alimentare ci sarebbe una mamma drago che, con il suo troppo amore copre ogni sfera di vita del figlio.
A questo punto, alcuni opinionisti l’hanno contestato asserendo che lui non è uno psicologo per poter dire questo sull’argomento.
Forse che Enrico Silvestrin si riferisse a qualche esperienza personale?
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…