Sabrina Colle ammette: “Io e Sgarbi non abbiamo più momenti di intimità da qualche anno. Nella vita l’amore è un’altra cosa”.
La fidanzata di Vittorio Sgarbi che si è recentemente lasciata andare a delle dichiarazioni importanti sulla sua relazione che dura da molti anni, è un’attrice e modella italiana.
Nata ad Avezzano è legata a Vittorio Sgarbi dal 1998; negli anni 2001 e 2002 ha preso parte a molte serie televisive come: Don Matteo, La Squadra, Angelo il custode e Incompreso.
Sabrina Colle nasce come modella a Parigi, studiando presso la Scuola d’Arte drammatica dei Cours Florent. Il suo esordio avviene al cinema, prima con Mama Keita e poi con Bertrand Bonello.
Tornata in Italia si dedica oltre che al cinema, anche al teatro e alla tv, lavorando con Stefano Sabelli, Cinzia Perreca, Salvo Tessitore e molti altri.
Dal 2010 collabora con il Teatro Biondo di Palermo.
“Vittorio Sgarbi è contro il matrimonio. Ha le sue idee, ma mi ha detto che è strano che abbia figli in giro da altre donne con cui è stato solo una notte e non da me con cui sta insieme da anni”. La donna aggiunge che non ha mai avuto la forza di intraprendere quella strada. Conclude: “Quindi sono stata elusiva, con la solita leggerezza ho detto no”
Con queste parole la modella e attrice descrive, non con poco imbarazzo, la sua storia d’amore con l’uomo più irriverente della televisione italiana.
Che infine ammette anche il forte impatto emotivo che le ha provocato perdere i suo genitori, con i quali nonostante la loro rigidità, aveva un rapporto splendido.
Argia Renda
Amazon ha sorpreso i fan di James Bond con una modifica alle locandine. Quanto accaduto…
Quentin Tarantino non finisce mai di stupire e non abbandona i suoi fan. Era un…
L’ultima docuserie che parla di fatti atroci realmente accaduti è da qualche giorno su Netflix…
Il matrimonio è un giorno che rimane impresso per sempre nella memoria, un’occasione in cui…
Il regista Martin Scorsese ha in porto un nuovo progetto che vede coinvolti Leonardo DiCaprio…
Il film 'Il silenzio degli innocenti' potrebbe tornare, l’idea sarebbe quella di vedere Zendaya nei…