Sul set di Rosy Abate 2 approfondiremo la conoscenza di Regina, interpretata da Paola Michelini sorella nella vita reale di Giulia Michelini.
Impossibile non notare la somiglianza tra Rosy e Regina, le due interpretano il ruolo di due sorelle nemiche nella fortunata serie Mediaset, che al suo esordio per la seconda stagione ha avuto ben 3,5 milioni di telespettatori.
Il personaggio di Regina Santagata-Mainetti è interpretato dalla talentuosa attrice Paola Michelini, che è attiva più che altro sulla scena teatrale.
Quando Regina Santagata-Mainetti e Rosy Abate sono vicine la loro somiglianza è incredibile e viene naturale pensare a quanto sia stato incredibile il gruppo casting.
La verità però è un’altra: Paola Michelini è la vera sorella della protagonista.
La carriera di Giulia e Paola è leggermente differente, se la prima è più attiva sul piccolo e grande schermo la seconda è dedita al teatro.
Tuttavia non è raro vederle lavorare insieme, le due hanno condiviso il set del fortunato film di Checco Zalone Cado dalle Nubi.
Le due, la cui differenza d’età è di 5 anni, sono molto unite nella vita reale ma sul set di Rosy Abate interpretano due personaggi antagonisti.
Leggi anche – – > Figlio di Giulia Michelini, chi è Giulio Cosimo?
A tal riguardo Paola ha rivelato “È stato complicato recitare la parte della peggior nemica di mia sorella” ma la prova è stata superata a pieni voti.
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…