Questa sera l’ospite inatteso di Bake Off Italia potrebbe essere lo chef Roberto Valbuzzi, che presto diventerà papà: sua moglie Eleonora Laurito è infatti incinta.
Bake Off Italia è giunto alla sua quarta puntata ed’è partito il toto ospiti., non è stato ancora rivelato alcun nome e in lizza oltre a Roberto ci sono Csaba dalla Zorza, Diego Thomas, Renato Ardovino, Benedetta Rossi e Antonino Cannavacciuolo.
C’è chi lo reputa il nuvo Alessandro Borghese, forse anche perché ha preso il posto del noto chef a Cortesie per gli ospiti insieme a Csaba Dalla Zorza e Diego Thomas.
Leggi anche – – >Csaba Dalla Zorza e Lorenzo Rosso
Classe 1979 Roberto si è diplomato presso l’Istituto Alberghiero e terminate le scuole obbligatorie ha voluto proseguire i suoi studi da autodidatta. Cortesie per gli ospiti è la sua prima esperienza televisiva ed’è già diventato uno dei volti più amati di Real Time.
Figlio d’arte per quanto riguarda la cucina, è infatti figlio dei gestori del noto Malnate.
Presto Roberto Valbuzzi diventerà papà per la prima volta, sua moglie Eleonora Laurito è infatti incinta di qualche mese.
Roberto prima di conoscere e innamorarsi di Eleonora Laurito aveva una relazione con Elena, una donna non nota al mondo dello spettacolo. I due condividevano la medesima passione per la cucina, Elena è infatti protagonista dello Show Cooking Ascom Varese.
Nel 2018 ha sposato Elena, un volto conosciuto per gli appassionati di Rai 2: ha infatti partecipato a diverse puntate di Detto Fatto in qualità di modella.
Luca Barbareschi è sicuramente un personaggio che ha fatto molto discutere in passato, le sue…
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…