Andreas Muller e Veronica Peparini si sono lasciti o stanno ancora insieme? I fan sono preoccupati: l’assenza dai social potrebbe essere un segnale.
I fan sono preoccupati per la loro assenza dai social che va avanti ormai da tantissimo tempo: i due si sono lasciati oppure no? A rompere il silenzio è stato proprio il ballerino ex concorrente di Amici di Maria De Filippi che ha svelato tutta la verità sull’assenza e soprattutto ha parlato della sua relazione con l’insegnante.
Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini, video bacio in vacanza
La scelta di rimanere in silenzio è stata solo e soltanto per motivi professionali: questo è ciò che emerge dal profilo Instagram ufficiale ufficiale del giovane ballerino professionista che ha ha tranquillizzato tutti i fan della coppia.
Il ragazzo ha svelato che i due stanno bene e che hanno lavorato davvero tantissimo: a breve verranno svelati tutti i loro progetti futuri ma il vero motivo per il quale c’è stato questo lungo silenzio va ricercato nel fatto che la vita di Andreas non è “perfetta”.
Leggi anche: Andreas Muller e Veronica Peparini: il bacio scatena le critiche
Insomma, Andreas Muller e Veronica Peparini stanno insieme e non si sono lasciati: sarebbe stato un vero peccato dopo tutto quello che hanno passato per far accettare a tutti il loro amore. I due, del resto, sono davvero bellissimi insieme.
La sorella di Giuliano Peparini non ha ancora commentato la vicenda ma difficilmente lo farà per quanto è timida e riservata su questo argomento.
Tra rete e rete, un gesto elegante muove le acque della tv. Una protagonista accetta…
Ai Cantieri cresce la tensione: Gagliotti prepara la sua mossa mentre l’arrivo di Chiara agita…
Tra test estivi e format in valutazione, l’access di Rai 1 si avvicina a un…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…