Lorenzo Favella è l’uomo che ha ideato Vivere e potrebbe essere lui l’uomo che ha introdotto con tanto entusiasmo Caterina Balivo per Vieni da me.
Si parla di Vieni da me e della possibilità di vedere in scena l’ideatore della prima soap opera italiana. Subito viene da pensare a lui il classe 1965 sceneggiatore e scrittore italiano nato a Reggio Emilia. Tra le sue opere c’è sicuramente Vivere, ma molto altro ancora. Già negli anni ottanta infatti aveva iniziato a lavorare in Italia.
Leggi anche: Alba, Vieni Da Me: la lotta social contro l’anoressia
Sarà Lorenzo Favella l’ospite della cassettiera? Vieni Da Me sta continuando a convincere sempre più puntata dopo puntata. Gli ospiti del salotto di Caterina Balivo continuano a far divertire il pubblico che sta sempre più ripagando in termini di ascolti.
Leggi anche: Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi
Come sempre la prima parte della puntata è una vera e propria intervista che la conduttrice fa all’ospite principale della trasmissione. Negli scorsi giorni abbiamo avuto Alba Parietti, Francesco Pannofino e molti altri di successo. Quest’oggi chi ci sarà? Staremo a vedere, non perdetevi la puntata, che si prospetta ricchissima di colpi di scena, come sempre divertenti.
Il tutto ovviamente verrà commentato dagli opinionisti in studio tra cui spicca Radini Tedeschi che è famoso per le sue domande un po’ “cattive” che fanno spesso infuriare l’ospite in questione.
F.B.
Questo articolo è stato modificato: 19 Settembre 2019 14:00
C'è un qualcosa sul cinema che non vi hanno mai raccontato e cioè che il…
Scream è una delle saghe più belle di tutti i tempi nella storia del cinema,…
Wim Wenders, Werner Herzog e Jean Luc Godard hanno molte cose in comune, ma ce…
Alla vigilia della nuova stagione de I Cesaroni, Amendola accusa gli attori che hanno lasciato…
Iva Zanicchi s'è raccontata in una recente intervista rilasciata ad Oggi, mentre le polemiche proliferano…
La lotta alla pirateria va avanti anche in Italia, così uccidete la pirateria. Multe salate…