Lorenzo Favella è l’uomo che ha ideato Vivere e potrebbe essere lui l’uomo che ha introdotto con tanto entusiasmo Caterina Balivo per Vieni da me.
Si parla di Vieni da me e della possibilità di vedere in scena l’ideatore della prima soap opera italiana. Subito viene da pensare a lui il classe 1965 sceneggiatore e scrittore italiano nato a Reggio Emilia. Tra le sue opere c’è sicuramente Vivere, ma molto altro ancora. Già negli anni ottanta infatti aveva iniziato a lavorare in Italia.
Leggi anche: Alba, Vieni Da Me: la lotta social contro l’anoressia
Sarà Lorenzo Favella l’ospite della cassettiera? Vieni Da Me sta continuando a convincere sempre più puntata dopo puntata. Gli ospiti del salotto di Caterina Balivo continuano a far divertire il pubblico che sta sempre più ripagando in termini di ascolti.
Leggi anche: Caterina Balivo e quel trucco che non ti aspettavi
Come sempre la prima parte della puntata è una vera e propria intervista che la conduttrice fa all’ospite principale della trasmissione. Negli scorsi giorni abbiamo avuto Alba Parietti, Francesco Pannofino e molti altri di successo. Quest’oggi chi ci sarà? Staremo a vedere, non perdetevi la puntata, che si prospetta ricchissima di colpi di scena, come sempre divertenti.
Il tutto ovviamente verrà commentato dagli opinionisti in studio tra cui spicca Radini Tedeschi che è famoso per le sue domande un po’ “cattive” che fanno spesso infuriare l’ospite in questione.
F.B.
Questo articolo è stato modificato: 19 Settembre 2019 14:00
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…