Giovanni Minoli ha avuto due infarti e ha raccontato le sue emozioni a Vieni da Me da Caterina Balivo facendo commuovere il pubblico da casa.
Le sue parole: “Non ho paura di morire, ho curiosità di capire cosa accadrà dopo. Nella vita sappiamo cosa c’è. Ho avuto due infarti, uno dei quali molto brutto. Mi hanno sventrato, cuore fermato, extracorporea e bypass. Ora sto bene, ma non ho paura. L’importante è morire, ma vivi”.
Oggi abbiamo sentito anche parlare dell‘infarto di Gianni Minoli. Non c’è spazio soltanto per i momenti più leggeri da Vieni Da Me, il salotto condotto da Caterina Balivo. La donna, infatti, ad esempio, ieri ha avuto Beppe Convertini in studio e non sono mancati momenti davvero commoventi.
Il conduttore di La Vita In Diretta Estate, infatti, è scoppiato in lacrime dopo aver ricordato la morte del padre, scomparso qualche tempo fa. Il suo ricordo è davvero vivido e la presentatrice è stata davvero brava nel ricordarlo in un abbraccio finale molto forte e commovente.
L’applauso del pubblico ovviamente è partito spontaneo e tutti si sono commossi nel sentire l’uomo raccontare il suo forte legame con lui. Veramente dei bei momenti di televisione, quella dei sentimenti, quella che ci piace.
F.B.
Questo articolo è stato modificato: 19 Settembre 2019 14:45
Ludovica Valli torna a parlare dopo Uomini e Donne: tra fragilità protette, nuove sfide e…
Un momento di fragilità in scena diventa racconto pubblico: tra panico, cura e pressione dei…
Quando un risultato territoriale fa rumore, la politica ascolta. Ma è davvero un esame per…
Anticipazioni dalla Turchia La notte nel cuore : La Confessione di Sumru, il Giallo di…
Tim Curry ha terrorizzato un’intera generazione grazie alla sua interpretazione di Pennywise, il pagliaccio infernale…
L’attore Michael J. Fox venne salvato da un membro della troupe sul set di ‘Ritorno…