“Bassano, sei tu?” il video è diventato virale. Fanpage gli ha dedicato un servizio sottolineando un evidente episodio di bullismo.Gli studenti si difendono
“Bassano sei tu?” da giorni circola in rete il video di una professoressa che facendo l’appello in una scuola del napoletano, chiama sempre lo stesso cognome non rendendosi conto forse, che i ragazzi continuano a risponderle.
Il video è diventato virale in rete e ha già registrato migliaia di visualizzazioni. Non sarebbe l’unico video della prof. In altri, si vede la stessa che, apparentemente, non è attenta in classe e gli studenti prendono continuamente il sopravvento.
Di recente il video e quanto accaduto è stato ripreso da Fanpage, sottolineando però che i ragazzi la prendono in giro nonostante la professoressa sia in evidente difficoltà. La domanda è: chi da ragazzo non avrebbe riso nel vedere una’insegnante che non sa fare il proprio mestiere?
“La professoressa del video sembrerebbe manchevole dei requisiti necessari- ha dichiarato al proposito Francesco Emilio Borrelli consigliere regionale dei Verdi- È opportuno, dunque, che i dirigenti scolastici mantengano la massima vigilanza su episodi simili” ha aggiunto.
Di parere non diverso anche uno studente:”Questa professoressa la mettono a fare supplenze. Lei è a scuola senza un’occupazione precisa. Ogni tanto fa corsi su Cittadinanza e Costituzione, che è quello che lei dovrebbe insegnare- e ancora-Fondamentalmente ogni volta che questa professoressa entrava in una classe. Parliamoci chiaro, lei non potrebbe fare niente, non potrebbe insegnare e la preside non so perché la tenga”
Ricordando Valentino Garavani: un'icona della moda italiana che ha trasformato il rosso in un segnale…
Scopri HBO Max Italia: un servizio di streaming con serie HBO, cinema Warner Bros., DC,…
"MobLand su Paramount+ promette una saga criminale internazionale guidata dal magnetico Tom Hardy. Nonostante l'assenza…
Bresh, voce genovese, conquista l'Europa con il suo linguaggio diretto e storie autentiche. Dopo i…
"C'è Posta Per Te" trasforma la TV in un evento coinvolgente, con storie vere e…
Zelig celebra il suo trentesimo anniversario con un ritorno in prima serata su Canale 5,…